iPhone X: ecco le cover che riprendono il design di iMac G3 e iPhone 2G. Le vorreste?

Siete in possesso di un iPhone X e avete ancora nostalgia dei prodotti Apple di un tempo come l’iPhone 2G o anche un iMac G3? Spigen ha pensato di farvi un regalo realizzando nuove cover per l’iPhone del decimo anniversario garantendo però un aspetto estetico che rimandi esattamente a quello dei vecchi iMac o del primo smartphone realizzato dall’azienda di Cupertino. L’idea dell’azienda è nata dalla volontà di festeggiare i suoi dieci anni di attività e con questo ha voluto anche rendere omaggio a due prodotti iconici che hanno effettivamente fatto la storia.

Ecco che gli utenti direttamente nella campagna di Indiegogo realizzata da Spigen potranno ordinare due versioni delle nuove cover: una versione con un rimando all’iMac 3G presentato ormai venti anni fa da Apple. In questo caso la cover realizzata riprende alcuni dettagli del Mac dell’azienda con addirittura dettagli hardware, chiaramente finti, ma finemente realizzati che potranno intravedersi grazie ad una rifinitura della cover trasparente.

Diverse le colorazioni che, anche in questo caso, rimandano nuovamente all’iMac 3G che ricordiamo venne presentato in diverse colorazioni. Una chicca la presenza nella parte interna della scritta “Hello (again)” che fece passare alla storia appunto l’iMac 3G di Apple per il suo ritorno in produzione.

La cover invece che riprende il design dell’iPhone 2G appunto vede la presenza delle curve tipiche dello smartphone di quel tempo. Ecco che nella parte superiore è presente tutta la parte in alluminio grigio chiaro mentre nella parte inferiore viene riproposta la fascia nera in plastica che aveva caratterizzato appunto l’iconico smartphone di Steve Jobs.

Spigen assicura che per entrambe le cover è presente un grado di protezione elevato per l’iPhone X e di conseguenza inevitabile incrementare leggermente lo spessore del device stesso. Chiaramente essendo presenti su Indiegogo sono un’edizione limitata e dunque saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte. Al momento alcune sono già terminate mentre altre, soprattutto in combinazione, possono essere ancora acquistate.

All copyrights for this article are reserved to HWupgrade