WhatsApp: ecco come si segnerà un messaggio ”già letto” in modo rapido

Un nuovo modo di interagire e segnare i messaggi già letti nelle chat di WhatsApp è in arrivo. Stando alle indiscrezioni uscite da WABetaInfo, gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, avrebbero in mente la volontà di introdurre un nuovo modo di segnare i messaggi già letti nelle varie chat con gli utenti. Tutto questo direttamente dal pannello delle notifiche.

La nuova funzione che gli sviluppatori stanno iniziando ad introdurre permetterà di agire direttamente nel pannello delle notifiche in modo tale da segnare con una nuova scorciatoia rapida quali messaqgi sono stati già letti e quali invece no. Questo chiaramente senza il bisogno di dover aprire completamente gli stessi e dunque le chat di WhatsApp. Tutto questo avverrà grazie all’aggiunta da parte dell’app di un pulsante posizionato di fianco a quello della risposta rapida denominato come “Segna come già letto”. Una volta tappato l’utente segnerà il messaggio come letto senza però aver aperto completamente l’app e il messaggio stesso.

Un nuovo sistema rapido per leggere i messaggi su WhatsApp e che renderà senza dubbio più efficace l’uso del pannello delle notifiche su Android. Oltretutto dalle indiscrezioni sembra che gli sviluppatori siano pronti ad integrare anche un’altra novità per gli utenti: la possibilità di silenziare una determinata chat sempre dal centro notifiche. Anche in questo caso una possibilità per velocizzare l’uso dell’applicazione senza dover ogni volta entrare direttamente in essa.

Al momento purtroppo tali novità sono in fase di test su alcuni selezionati utenti. Di fatto non è ancora possibile stabilire una data di rilascio soprattutto perché le novità non sono state ufficialmente esternate dagli sviluppatori della piattaforma di messaggistica. Anche in questo caso il rilascio dipenderà molto da come andranno appunto le fasi di test.


Resta aggiornato sulle ultime offerte




Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali



All copyrights for this article are reserved to HWupgrade